Il Cous Cous Fest ritorna come ogni anno a San Vito Lo Capo a fine estate, dal 20 al 29 settembre 2019.
Il Cous Cous Fest è la manifestazione famosa in tutto il mondo che celebra i cous cous considerarìto ormai il piatto della pace e dell'integrazione.
Durante la manifestazione si sfideranno chef professionisti nella preparazione di questo piatto.
Inoltre ogni giorno, oltre trenta varietà di cous cous saranno servite dalle ore 12,00 alle ore 24,00 presso i punti di degustazione presenti nelle vie principali di San Vito Lo Capo.
Dal cous cous alla carne si passa a quello a base di pesce, da quello alle verdure alle varianti esotiche e, per gli intolleranti al glutine c'è anche il cous cous senza glutine! Dunque, un cous cous che unisce sia le diverse culture sia i palati più disparati perchè per ce n'è per tutti i gusti e per tutte le esigenze.
Il Ticket per le degustazioni ha il costo di 10€ e si può acquistare presso le biglietterie delle Case del Cous Cous e al Waha, la tenda berbera sulla spiaggia. Esso dà diritto ad una porzione di cous cous a scelta tra i menu proposti, un dolce della tradizione siciliana a scelta e ad un bicchiere di vino oppure una bibita Tomarchio (bottiglia da 0,20 l vari gusti).
Per chi volesse partecipare al Cooking Show che vede come protagonisti grandi chef che propongono dal vivo le loro ricette d’autore al pubblico della rassegna, potrà acquistare il ticket presso la biglietteria del PalaBia al costo di 10€.
Il Ticket Cooking Show dà diritto all'ingresso al PalaBia, al posto a sedere, alla degustazione della ricetta preparata dallo chef e del vino in abbinamento. Per ogni appuntamento in programma sarà emesso un numero limitato di ticket.
In programma anche tanti concerti gratuiti con ospiti internazionali.
Maggiori informazioni su www.couscousfest.it
+39 0923 621495
info@zingarohotel.com
Lascia un commento